CASY Front

Il cuore di CASY include le seguenti funzioni standard

Nella panoramica (Dashboard) vede tutte le cifre rilevanti a colpo d’occhio. La pagina adatta la visualizzazione al dispositivo che sta utilizzando.

  • Il piano delle stanze mostra tutte le stanze, i prezzi e le riservazioni a colpo d’occhio.
  • Riservazioni / modifiche / storni possono essere inseriti direttamente nel piano
  • Varie possibilità di filtri direttamente nel piano
  • Chiara indicazione dello stato, tipo e origine della prenotazione in tre colori diversi
  • Ricerca: vari criteri, anche combinabili, per cercare una riservazione
  • Lista selezionata delle riservazioni
  • Inserire una nuova riservazione per una stanza o per l’affitto di un appartamento
  • Esporto di tutti i dati per effettuare dei mailing
  • Ricerca: vari criteri, anche combinabili, per cercare un indirizzo
  • Da qui si può modificare un indirizzo o inserire una nuova riservazione
  • Lista selezionata dei profili degli ospiti
  • Inserire o modificare un profilo
  • I campi sono adattabili alle necessità (parametrizzabili)
  • Indirizzi email per campagne pubblicitarie
  • Possibilità di segmentare gli indirizzi con molteplici codici di marketing per ciascun indirizzo

Attraverso una password stabilisce chi può accedere alla sua CASY Hotel Software.

Vari ruoli utente: amministratore, PowerUser, User e WeakUser sono standard.

  • Documenti per corrispondenza in 4 lingue
  • Fatture per singoli / aziende / gruppi
  • Offerte per singoli / aziende / gruppi
  • Conferme per singoli / aziende / gruppi

Una grande scelta di possibili liste, ad es. liste giornaliere per la reception, per i piani o per il ristorante con relative osservazioni.

Liste giornaliere che si estendono su vari giorni.

  • Liste mensili per la contabilità, l’amministrazione, la fatturazione della tassa di soggiorno e tante altre
  • Previsioni per vari mesi
  • Statistiche annuali per il confronto con l’anno precedente, secondo origine delle prenotazioni o categorie delle stanze
  • Statistiche annuali con guadagno, arrivi, soggiorni, numero di stanze
  • Previsione, Statistiche Ufficio Federale notti di soggiorno/arrivi
  • Chiusura della cassa e copia
  • Cifre di guadagno conti di riservazione/contabilità
  • Liste di controllo
  • Conti di riservazione in 4 lingue
  • Conti di contabilità con IVA attribuita
  • Ventilazione dei conti con importi fissi e/o importi percentuali

Categorie delle stanze con descrizione in 4 lingue per la corrispondenza

  • Stanze che possono essere riservate per giorni, ad es. per camere d’hotel, parcheggi ecc.
  • Locali che possono essere riservati a ore, ad es. sale per seminari, saune ecc.

Programma disponibile in IT-DE-EN-FR-ES

Lingue per corrispondenza con gli ospiti possono essere definite liberamente

 

Vendita online

Estensioni modulari per la vendita online

Tramite un channel manager, può collegare CASY facilmente con tutti i portali online che desidera, come booking.com e molti altri.

Il Yield Manager calcola automaticamente il prezzo di vendita, basandosi sull’occupazione e sul tempo rimanente fino alla riservazione. Con questa soluzione innovativa, l’occupazione e il profitto aumentano.

Attribuire stanze supplementari a determinate categorie di stanza per determinate date.

 

Impostare tutti i contingenti dell’albergo a 0 per un determinato lasso di tempo.

Inviare un invito di pagamento agli ospiti tramite un’email contenente un link alla fattura.

 

Servizio ai clienti

Estensioni modulari per il servizio ai clienti

Con il modulo Pre-Stay-Email, invia un’email di benvenuto automatica ai suoi ospiti prima del loro soggiorno, contenente informazioni, descrizioni del percorso e altre informazioni riguardo alla loro permanenza.

Con il modulo Post-Stay-Email, invia un’email automatica ai suoi ospiti dopo il loro soggiorno, invitandoli a effettuare una recensione nei portali online.

Con il modulo Self-Check-In Email, invia ai suoi ospiti un’email con un link e una password per inserire/modificare i loro dati personali. In seguito alla firma elettronica, questi dati vengono automaticamente trasmessi a CASY e salvati.

Alla reception, l’ospite può inserire/modificare i dati direttamente su un iPad/tablet. Questi dati vengono automaticamente trasmessi a CASY e salvati.

Notifica automatica per i compleanni degli ospiti in albergo o nella cartella degli ospiti, per oggi e domani

Collegamenti con altri sistemi

Estensioni modulari per il collegamento con altri sistemi

Collegamento 2-ways con vari sistemi di cassa per ristoranti.

Ci contatti per ottenere la lista.

Collegamento 2-ways con diversi channel manager.

In questo modo può gestire le stanze libere e trasmettere direttamente i contingenti e prezzi desiderati da CASY Front ai vari canali di vendita online.

Con questa opzione può mandare la sua statistica mensile HESTA all’Ufficio Federale con un solo clic.

Può esportare i suoi dati in un formato adatto per sistemi esterni come H-Benchmark, Meldewesen Kanton Basel-Stadt, Feratel ecc.

Creazione e invio automatici delle notifiche di polizia (possibile in alcuni cantoni)

 

Amministrazione

Estensioni modulari per l’amministrazione

Permette di gestire i debitori aperti con un controllo delle posizioni aperte.

Permette di associare uno o più appartamenti/stanze a un proprietario.

Per ogni proprietario possono essere effettuate delle fatturazioni separate.

Permette di gestire più hotel in un software e di emettere alcune stastistiche e cifre della contabilità separate per i vari alberghi.

I collaborati del house keeping hanno un iPad/tablet sul quale possono vedere in tempo reale quando una stanza ha effettuato il check-out. Viceversa, il house keeping imposta una stanza come «pronta» con un solo clic e la reception è immediatamente informata.

Personalizzazione

Estensioni modulari per la personalizzazione

Permette di associare letti multipli a una riservazione.

Gestione dei letti multipli con channel manager.

I keycodes possono essere salvati in CASY ed essere successivamente inviati agli ospiti in un’email di conferma.

Utile per offerte come sale per conferenze, campi da tennis ecc. che vengono amministrati per tempo.

Ci contatti

Sì, voglio più profitto e meno sforzo.