PrePostStay-Mail: Il miglior modo per dare il benvenuto ai vostri clienti

Grazie al nostro ultimo modulo PrePostStay-Mail contatti i vostri ospiti via e-mail, in modo completamente automatizzato, un paio di giorni prima del soggiorno.

Date loro il benvenuto, offrite servizi aggiuntivi o inviate una mappa per raggiungerti. Pochi giorni dopo il soggiorno viene inviata automaticamente un'altra PostStay-Mail. Qui ad esempio rendete possibile offrire una valutazione del vostro hotel o di prenotare subito il prossimo soggiorno.

Aumentate il volume d'affari e gli utili

Le compagnie aeree lo fanno già da tempo (prezzi dinamici, adattati alla situazione attuale) e aumentano in questo modo le capacità d'utilizzo e gli utili. Questo funziona anche con il vostro hotel. Sappiamo come! Insieme daremo forma ad una strategia di prezzi, vi assisteremo nella realizzazione, nel processo di controllo e in ogni tipo di adattamento necessario. Su richiesta, ci prenderemo cura di tutta la gestione di prezzi e disponibilità. Dedicate il tempo guadagnato ai vostri ospiti.

Approfittate della nostra copertura in caso di vacanza e malattia

Lavorate con il software per hotel CASY e vi libereremo da tutte quelle mansioni di reception che potete realizzare con esso. Il funzionamento è semplicissimo e online ma, in caso di necessità e possibilità, vi sosteniamo volentieri anche direttamente in loco. Se il vostro hotel è chiuso, ci prendiamo cura di tutte le prenotazioni, offerte o conferme, e garantiamo che la vendita delle stanze prosegua anche in questo periodo. In caso di hotel aperto, ci occupiamo anche delle fatture e assicuriamo che il personale sia quotidianamente in grado di lavorare con elenchi attuali.